Login
 Il nostro orto sinergico
csd
La raccolta delle olive
sad
Adelmo e le Ciliege
sad
 

 

Se l’animo si distoglie dalle cose umane e si volge alle piante,agli animali e ai minerali,questo atto può essere il segno di un puro sforzo di autoconservazione.le fontane si disseccano,si va al fiume.Là non è necessario credere: il prodigio è palese.

 Ernst Junger

 

 

 

 

In questa frase credo che sia racchiuso tutto quello che abbiamo provato, venendo a vivere qui; tutti i giorni la natura con i suoi colori e i suoi tempi ci sorprende. Volendo condividere con altri la magia di questo luogo e trasmettere il nostro entusiasmo, abbiamo deciso di aprire un bed and breakfast.Vorremmo dare l’opportunità ai nostri ospiti di fermarsi e dedicarsi del tempo, fare passeggiate rigeneranti e visitare luoghi ricchi di storia e cultura.Ci piacerebbe stupire con la semplicità della vita in campagna chiunque verrà a trovarci; coltiviamo con passione il nostro uliveto e un piccolo orto sinergico;

 

 

 

 

 

A disposizione degli ospiti: asciugamani in cotone non trattato; saponi biologici autoprodotti per viso e mani e per la doccia; Tutta la biancheria viene lavata da noi con detersivi vegetali biologici.
Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti anche un punto di riferimento per l’informazione sulle escursioni e i numerosi sentieri da percorrere,sia in bicicletta che a piedi.
Vogliamo mettere a vostra disposizione non solo informazione,ma un’atmosfera accogliente e amichevole.Il Bed & Breakfast “Il Sentiero nel bosco” è un’estensione del nostro modo di vivere,un luogo per il turismo consapevole che unisce il piacere di una vacanza al rispetto dell’ambiente.

Amiamo gli animali e ospiteremo volentieri i vostri amici a quattro zampe.

Vi aspettiamo!!!

Copyright (c) veronica gatto